THETA HEALING

Il Theta Healing nasce nel 2002, è un metodo canalizzato da Vianna Stibal, naturopata e medico intuitivo statunitense che ha riportato alla luce un’antichissima tecnica, messa a disposizione di chiunque voglia intraprendere un cammino di auto guarigione su tutti i livelli.

L'operatore entra in uno stato di onde cerebrali theta (sono quelle che corrispondono a uno stato di rilassamento profondo) quando utilizza la Tecnica.

Grazie a questo stato di coscienza si riesce a modificare lo stato di benessere della persona trattata. Permette di utilizzare il nostro naturale talento di intuizione. Crea una stretta connessione con la Fonte Creativa dell’Universo e dona una potente capacità di lavorare con il subconscio del soggetto trattato, inoltre si effettua un cambiamento a livello di particelle di energia che compongono i nostri corpi sottili e fisico.

Questo strumento è fondamentale per il ristabilirsi perché ci insegna che quando cambiamo le nostre percezioni o credenze inviamo messaggi totalmente differenti alle nostre cellule. Di fatto le riprogrammiamo. Questo processo dimostra che l’universo non è materiale e meccanico ma è spirituale e mentale, come pure il nostro corpo.

I benefici più sorprendenti del Theta Healing riguardano il lavoro che si può fare sulle convinzioni : “a livello Storico, Genetico, Subconscio” e “dell’Anima”, andando a modificare convinzioni limitanti e spesso inconsapevoli, come quando sono proiettate dalla famiglia (es “la vita è una continua lotta e un sacrificio”) oppure quando derivano da coscienza collettiva (es. “certe malattie sono incurabili”), oppure lavorare su paure e credenze base limitanti (es. “il denaro è immorale”) o altre che hanno avuto origine da traumi e che ancora oggi, pur non avendo ragione di esistere, governano in senso restrittivo la nostra esistenza.

Si effettua un colloquio in cui si identificano gli obiettivi che la persona desidera raggiungere, si testano le credenze e le convinzioni, e si lavora nello stato Theta, per ottenere i risultati desiderati. Con i test muscolari abbinati ad un lavoro di “scavo” si può andare ad individuarle e rimuoverle nello stato Theta, si può andare ad inserire sentimenti che possono mancare (che non possono mai essere in contrasto con il sistema etico della persona trattata) e risolvere carenze in tempi brevi. La seduta dura circa un’ora.

©2019 by Grafitos Servizi.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now