REGISTRI AKASHICI

Akashico proviene da Akasha, col significato di spazio, etere o energia cosmica che penetra in tutto l’universo e trasporta: il suono, la luce e la vita.
I Registri Akashici sono una memoria universale dove si archiviano tutte le esperienze e le conoscenze dell’anima.
Vi sono diversi Archivi Akashici: per il piano individuale, per il piano planetario, per il piano universale.


I Registri Akashici detti anche “Libro della Vita o Libro dell’Anima”, sono dei registri dove è contenuto tutta l’esperienza di vita di ogni cosa e di ogni essere vivente. Una frequenza vibrazionale a cui è possibile accedere per ottenere informazioni che ci serviranno nel nostro cammino.
In questi Registri è racchiusa l’informazione illimitata passata, presente e futura di tutto l’universo e di tutti gli esseri che lo popolano. Ogni oggetto, cosa, pietra, pianta e persona ha un Registro Akashico personale.
Qui è contenuta tutta l’informazione Karmica, l’informazione delle esperienze dello spirito, le cose positive fatte e gli errori che devono equilibrarsi attraverso le incarnazioni. Ci sono i ricordi della nostra anima di tutte le vite passate e tutte le 
possibilità di crescita futura, virtù, missioni e doni di ogni individuo.


Tutte le informazioni che provengono dei registri Akashici saranno sempre nel rispetto di tutti gli esseri viventi, in armonia con l’intero universo ed in linea con l’amore incondizionato e la verità divine.


Si effettua una meditazione specifica per connettersi con il piano eterico e con i registri cosi da poter accedere a tutta l’informazione che desideriamo. Entreremo in contatto con le nostre guide e i maestri o altri esseri di luce che sono sempre
presenti per assisterci e guidarci.

©2019 by Grafitos Servizi.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now