CHI SONO

Diversi anni fa mi avvicinai con grande curiosità al mondo olistico e decisi di seguire alcuni percorsi nella convinzione che il primo passo per stare bene debba essere un cambiamento personale: ho compreso che aumentare la presenza e l’ascolto di me stessa, ricercando uno stato di costante centratura ed equilibrio, mi permette di riappropriarmi delle mie emozioni, di vivere integralmente, anziché lasciare che siano gli eventi esterni a controllare le mie reazioni. In questo modo posso riscoprire la vera “me stessa”, innalzare le mie frequenze energetiche e sintonizzarle su ciò che veramente desidero.

La mia formazione sul riequilibrio energetico verte su tre aspetti dello stesso:
l suono, il tocco delle mani e la vibrazione.

Il suono

Il mio percorso di formazione è iniziato dapprima rispetto al suono e le vibrazioni delle cosiddette Ciotole sonore, diventando Operatrice del massaggio vibrazionale con l’utilizzo delle campane tibetane (docente Luca Nali).

Ho poi integrato il suono della campana con la parte rituale, seguendo vari corsi di specializzazione con il maestro tibetano Thonla Sonam sulla voce e il canto dei mantra.

Mi sono poi formata alla scuola Gonglplanet come Gong Master con Christof Bernhard, che segue gli insegnamenti di uno dei più grandi maestri a livello mondiale per quanto riguarda il Gong, Don Conreaux,  e del suo successore Aidan Mcintayre.

 

Il tocco

In seguito, ho integrato la parte corporea attraverso il “tocco”, frequentando vari corsi del massaggio olistico nel Centro di formazione Soulcontact di Milano, diventando  Operatrice certificata del massaggio Soul Contact e del massaggio Californiano, conseguendo poi il Diploma nazionale del massaggio olistico.

 

La vibrazione

Il mio percorso sulla conoscenza della parte puramente vibrazionale è iniziata invece con il Reiki metodo Usui (1° livello, Ajad) e in seguito TeraMai Reiki System (1° livello, Loredana Perotta).Ho poi acquisito la certificazione THInK per la tecnica Theta Healing (Basic DNA, Advanced DNA, Dig Deeper, Intuitive Anatomy), con Angelo Debbia, Roberta Albè e Donatella Garbinato.

Infine, ho approfondito le Letture dei Registri Akashici con Simona Cillario.

©2020 by Grafitos Servizi.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now